Stasera in TV I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Stasera su Italia 1 il film “I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo

Film da guardare stasera in televisione: “I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda il film “I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondoe”. Ecco la trama di “I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo” e il trailer del film.

Trama Film “I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”

Tempi duri per i pirati. Un re tiranno ha ordinato che non ne resti nemmeno uno. Muoiano appiccati uomini, donne e bambini che abbiano mostrato pietà per quei filibustieri. Per contrastare l’ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate dall’odioso Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa raggiungono Singapore per procurarsi l’alleanza di Capitan Sao Feng, temibile pirata cinese col vizio del vapore. Ma si sa i pirati sono volubili e ciascuno nutre in cuor proprio un interesse personale: Will vuole uccidere Davy Jones e recuperare il padre alla vita, Elizabeth e Barbossa desiderano raggiungere Jack Sparrow ai confini del mondo, liberarlo dalla maledizione di Jones e riorganizzare con lui la Fratellanza, Lord Beckett, che ha al suo soldo l’Olandese Volante e il cuore del suo capitano, sogna di governare il mare e di spazzarlo dagli odiosi nemici. La capricciosa dea Calypso, regina degli abissi costretta in un corpo umano, deciderà le sorti dello scontro navale. In fondo al mare e alla battaglia i pirati troveranno un tesoro: l’amicizia.

Trailer Film “I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 3 giugno 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!