Stasera in TV Il mio finto fidanzato. Stasera su Canale 5 il film “Il mio finto fidanzato”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Il mio finto fidanzato

Film da guardare stasera in televisione: “Il mio finto fidanzato”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “Il mio finto fidanzatoe”. Ecco la trama di “Il mio finto fidanzato” e il trailer del film.

Trama Film “Il mio finto fidanzato”

Jennifer Verti, dopo aver speso tutti i suoi soldi per acquistare una casa, è vittima di ladri d’appartamento che durante il trasloco le lasciano solo i cuscini. Vince è un giocatore d’azzardo donnaiolo che deve 20mila dollari a un tale, che si fa chiamare Scimmione. Un giorno Jennifer e Vince si incontrano e parlando si rendono conto di essere entrambi sul lastrico e senza una via d’uscita. La soluzione in realtà ci sarebbe: organizzare un finto matrimonio e dividersi i regali delle nozze. Jenny e Vince, nonostante non si piacciano, decidono di organizzare la truffa. Col passare del tempo, però, i due iniziano a conoscersi meglio e ad integrarsi con il nucleo familiare altrui. Jenny e Vince devono decidere se portare avanti il finto matrimonio, se interrompere il piano per non rendere il successivo distacco più difficile o se provare a trasformare la finzione in realtà…

Trailer Film “Il mio finto fidanzato”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 27 agosto 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!