Stasera in TV Killers. Stasera su Italia 1 il film “Killers”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Killers

Film da guardare stasera in televisione: “Killers”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda il film “Killerse”. Ecco la trama di “Killers” e il trailer del film.

Trama Film “Killers”

Spencer Aimes è solo un normale super-assassino, in incognito, assunto dal governo abituato a una vita in esotiche località europee, appariscenti auto sportive e donne ancora più vistose. Ma quando incontra Jen Kornfeldt, una bella e divertente tecnica di computer che si sta riprendendo da una brutta rottura, trova il vero amore e felicemente cambia gli intrigi internazionale per una felicità casalinga .Tre anni dopo, Spencer e Jen stanno ancora godendo un perfetto matrimonio… che dura, fino al mattino dopo il 30° compleanno di Spencer. È quello il momento in cui Spencer e Jen scoprono che sono l’obiettivo di un assassinio dal contratto multi milionario. Ancora peggio, i sicari incaricati hanno seguito la coppia felice per anni, e potrebbe essere chiunque: amici, vicini, l’impiegato del fruttivendolo, anche il scorbutico vecchietto dall’altra parte della strada. Ora Spencer e Jen sono in fuga per la loro vita. Mentre il loro paradiso di periferia si trasforma in un paranoico gioco nel evitare i proiettili, devono scoprire chi vuole Spencer morto e perché, mentre per tutto il tempo cercano di salvare il loro matrimonio, gestire la legge, mantenere le apparenze col vicinato e semplicemente sopravvivere. E pensavate che la vita di periferia era facile.

Trailer Film “Killers”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 12 luglio 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!