Stasera in TV Kung Fu Panda. Stasera su Italia 1 il film “Kung Fu Panda”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Kung Fu Panda

Film da guardare stasera in televisione: “Kung Fu Panda”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda il film “Kung Fu Pandae”. Ecco la trama di “Kung Fu Panda” e il trailer del film.

Trama Film “Kung Fu Panda”

Po, un panda gigante imbranato vuole diventare maestro di arti marziali e darà tutto se stesso per poterci riuscire, con l’aiuto di leali amici. E’ questa la trama del film d’animazione “Kung Fu Panda” che verrà trasmesso, questa sera in prima serata alle 21.10, su Italia 1. La pellicola del 2008, diretto da Mark Osborne e John Stevenson e prodotto dalla DreamWorks Animation ha parteciparo fuori concorso al Festival del Cinema di Cannes nello stesso anno. Nell’antica Cina, Po è un pigro e imbranato panda gigante che lavora come cameriere nel chiosco del padre che desidera che il figlio continui la tradizione di famiglia di esperti spaghettinari. Il destino di Po cambia quando il saggio Oogway nomina Po come il “Prescelto” destinato a diventare il Guerriero Dragone, colui che secondo una profezia salverà la Valle della Pace, minacciata dal perfido Tai Lung, appena evaso di prigione. Nonostante la sua fisicità lo ostacoli, Po dovrà imparare il kung fu, trovando un enorme ostacolo nello scetticismo del maestro Shifu e dei suoi allievi. Po saprà con caparbietà conquistarsi la fiducia del suo maestro che lo trasformerà in un perfetto allievo shaolin. Viene così organizzato un torneo tra i Cinque Cicloni per vedere quale di loro è adatto a ricoprire questa carica. Il vincitore potrà inoltre leggere il contenuto della Sacra Pergamena del Drago, che si dice nasconda il segreto di un potere illimitato. Non a caso, è proprio quella pergamena l’obiettivo di Tai Lung. Po decide di andare a vedere il torneo per scoprire chi sarà il Guerriero Dragone ma non arriva in tempo. Usa dei fuochi d’artificio per lanciarsi in aria ma cade proprio nel mezzo del torneo. Oogway lo sceglie credendo che sia il Guerriero Dragone mandato dall’universo fra lo scetticismo di Shifu, il guardiano della prigione dove è rinchiuso Tai lung. Oogway muore e lascia tutto nella mani dell’esperto Shifu, piuttosto scoraggiato, che però si rende conto che Po è capace di superare i propri limiti se incitato con del cibo: così, inizia un duro allenamento basato sul presentargli da mangiare obbligandolo a combattere per averlo. Al termine della battaglia, Po non mangia, soddisfatto di essere diventato bravo.

Trailer Film “Kung Fu Panda”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 6 settembre 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!