Stasera in TV La sposa fantasma. Stasera su Canale 5 il film “La sposa fantasma”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: La sposa fantasma

Film da guardare stasera in televisione: “La sposa fantasma”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “La sposa fantasmae”. Ecco la trama di “La sposa fantasma” e il trailer del film.

Trama Film “La sposa fantasma”

Kate sta controllando ossessivamente ogni particolare del ricevimento per il suo imminente matrimonio con Henry, quando viene travolta e uccisa dalla statua di ghiaccio di un angelo, trasportata su un furgone da un autista ubriaco. Un anno dopo, la sorellina di Henry, decisa a fare qualcosa per scuoterlo dal torpore del lutto, gli presenta Ashley, una giovane donna che si divide tra un’impresa di catering e un lavoro da veggente. Scettico riguardo alle sue doti da Cassandra, Henry desidera comunque continuare a frequentarla, perché tra i due è sbocciato in fretta l’amore. Peccato che il fantasma di Kate non abbia nessuna intenzione di lasciarlo migrare nelle braccia di un’altra donna e preferisca dichiarare guerra aperta alla povera Ashley, l’unica, d’altronde, che è in grado di vederla e di comunicare con lei.

Trailer Film “La sposa fantasma”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 22 giugno 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!