Stasera in TV Mamma Mia!. Stasera su Canale 5 il film “Mamma Mia!”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Mamma Mia!

Film da guardare stasera in televisione: “Mamma Mia!”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “Mamma Mia!e”. Ecco la trama di “Mamma Mia!” e il trailer del film.

Trama Film “Mamma Mia!”

La ventenne Sophie che è in procinto di sposarsi con l’amato Sky, vive sulla piccola isola di Kalokairi, in Grecia, dove assieme alla madre Donna gestisce un hotel chiamato Villa Donna. Sophie sente che nella vita le è sempre mancato qualcosa, dato che non ha conosciuto l’identità del padre; trova quindi un vecchio diario della madre, in cui viene raccontata la gioventù di Donna, che nel periodo precedente alla sua nascita frequentava tre uomini diversi. Credendo che uno dei tre possa essere suo padre, all’insaputa della madre, spedisce gli inviti di matrimonio ai tre uomini.

Il matrimonio s’avvicina e gli invitati iniziano ad arrivare sull’isola, arrivano le migliori amiche di Sophie e le migliori amiche di Donna, la divertente scrittrice single Rosie e la ricca e tre volte divorziata Tanya, con le quali vent’anni prima formava il gruppo delle Donna and the Dynamos. Sull’isola arrivano anche i tre vecchi amori di Donna, Sam Carmichael, Harry Bright e Bill Anderson. Sophie cerca di tenere nascosto l’arrivo dei tre ex amanti alla madre ma Donna ben presto scopre la loro presenza sull’isola e cerca di tenerli alla larga, soprattutto per proteggere la figlia.

Tra i protagonisti del film Meryl Streep che veste i panni di Donna Sherida; Amanda Seyfried  che è Sophie Sheridan, la figlia in cerca di suo padre. E poi ancora Pierce Brosnan che interpreta Sam Carmichae e Colin Firth che è invece Harry Bright.

Trailer Film “Mamma Mia!”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 16 agosto 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!