Stasera in TV Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma. Stasera su Italia 1 il film “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma

imm

Film da guardare stasera in televisione: “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda il film “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasmae”. Ecco la trama di “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma” e il trailer del film.

Trama Film “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma”

Avevamo lasciato la giovane aristocratica Elizabeth Swann e il suo devoto compagno Will Turner a un passo dalle nozze e il pirata Jack Sparrow a un passo dalla libertà, sulla terra ma non troppo lontani dal mare. Esattamente lì li ritroviamo nel secondo capitolo della saga piratesca. Se la fuga rocambolesca di Jack ha un esito favorevole, meno fortuna avranno gli sposi promessi: arrestati, separati e rigettati nel mare dei Caraibi, ancora una volta a fianco di Sparrow e a caccia di un cuore. Quello perduto e innamorato del leggendario Davy Jones, padrone redivivo degli oceani e comandante dell’Olandese Volante, un vascello fantasma che fa incetta di navi e trascina negli abissi dell’oceano le anime delle ciurme. Sparrow gli ha venduto la sua per riscattare la Perla Nera, la nave a lungo cercata, e solo il cuore trafitto di Jones scioglierebbe il patto faustiano. Molti altri bramano il forziere in cui il cuore è conservato e non sempre per ragioni nobili. Si naviga a vista…

Trailer Film “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Cosa guardare in TV stasera 20 maggio 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!