Stasera in TV Quattro matrimoni e un funerale. Stasera su Italia 1 il film “Quattro matrimoni e un funerale”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Quattro matrimoni e un funerale

Film da guardare stasera in televisione: “Quattro matrimoni e un funerale”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda il film “Quattro matrimoni e un funerale”. Ecco la trama di “Quattro matrimoni e un funerale” e il trailer del film.

Trama Film “Quattro matrimoni e un funerale”

Dal regista di Ballando con uno sconosciuto,una commedia inglese, senza pretese, dal felice tocco e dal grande successo mondiale. Interpreti tutti efficaci. I matrimoni e il funerale fanno da sfondo e da motore alla vicenda di un giovane. Charles ha una grande passione per il gentil sesso. Di bell’aspetto e piuttosto viziato, ritardatario cronico, non ha nessuna intenzione di rinunciare al ruolo di scapolo e dongiovanni. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio. Durante la terza cerimonia Carrie sposa un ricco molto più anziano di lei, ma ben presto si separano. Quando Charles sta per dire il fatidico sì, Carrie arriva all’ultimo momento. Il funerale invece si riferisce a un amico omosessuale e crea un momento di commozione nella vicenda umoristica. Nel ruolo secondario ma esilarante di un prete alle prime armi, Rowan Atkinson, un attore comico molto conosciuto all’estero per la serie televisiva Mr. Bean.

Trailer Film “Quattro matrimoni e un funerale”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 20 agosto 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!