Stasera in TV Safe House – Nessuno è al sicuro. Stasera su Canale 5 il film “Safe House – Nessuno è al sicuro”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Safe House – Nessuno è al sicuro

Film da guardare stasera in televisione: “Safe House – Nessuno è al sicuro”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “Safe House – Nessuno è al sicuroe”. Ecco la trama di “Safe House – Nessuno è al sicuro” e il trailer del film.

Trama Film “Safe House – Nessuno è al sicuro”

Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

Trailer Film “Safe House – Nessuno è al sicuro”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 17 giugno 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!