Stasera in TV Something Borrowed. Stasera su Canale 5 il film “Something Borrowed”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Something Borrowed

Film da guardare stasera in televisione: “Something Borrowed”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “Something Borrowede”. Ecco la trama di “Something Borrowed” e il trailer del film.

Trama Film “Something Borrowed”

Il regista Luke Greenfield dirige la commedia romantica Something Borrowed basata sul libro omonimo scritto da Emily Giffin e interpretata da Kate Hudson, Colin Egglesfield, John Krasinski, Ginnifer Goodwin, Colin Farrell, Luke Greenfield. Mentre sta aspettando di entrare alla festa per il suo trentesimo compleanno, Rachel White (Ginnifer Goodwin) non può fare a meno di avere la sensazione che la sua vita non è diventata quello che si era aspettata. Certo, ha un prestigioso lavoro in uno studio legale di Mahnattan, ma fa gli straordinari e il suo capo è un tiranno. Ha la sua amica d’infanzia, la bellissima e vivace Darcy (Kate Hudson), ma vederla flirtare con il suo bellissimo fidanzato è solo un altro promemoria sul fatto che, alla fine della festa, come tutte le sere, sarà a casa da sola. Tranne questa volta… non lo sarà. Rachel si sveglia la mattina dopo con Dex (Colin Egglesfield), il suo compagno di studi alla scuola di legge… e il fidanzato di Darcy. Entrambi sono terrorizzati, come è potuto accadere? I due cercano di continuare le loro vite come se niente fosse, ma man mano che il matrimonio si avvicina Rachel comincia a realizzare che non si è trattato di uno sbaglio e che forse Darcy non è l’amico che credeva. Rachel adesso deve fare una scelta difficile: la sua migliore amica o l’amore della sua vita?

Trailer Film “Something Borrowed”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 6 luglio 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!