Stasera in TV Special Forces – Liberate l’ostaggio. Stasera su Italia 1 il film “Special Forces – Liberate l’ostaggio”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Special Forces – Liberate l’ostaggio

Film da guardare stasera in televisione: “Special Forces – Liberate l’ostaggio”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda il film “Special Forces – Liberate l’ostaggioe”. Ecco la trama di “Special Forces – Liberate l’ostaggio” e il trailer del film.

Trama Film “Special Forces – Liberate l’ostaggio”

Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.

Trailer Film “Special Forces – Liberate l’ostaggio”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 18 giugno 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!