Stasera in TV The Departed – Il bene e il male. Stasera su Italia 1 il film “The Departed – Il bene e il male”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: The Departed – Il bene e il male

Film da guardare stasera in televisione: “The Departed – Il bene e il male”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda il film “The Departed – Il bene e il malee”. Ecco la trama di “The Departed – Il bene e il male” e il trailer del film.

Trama Film “The Departed – Il bene e il male”

Vite, professione, pericoli e destini paralleli di Matt Damon e Leonardo DiCaprio. Il primo dà corpo e volto a Colin Sullivan, il secondo a Billy Costigan, poliziotti. Billy-Leo proviene da padre (quasi) mafioso e da madre di famiglia bene. Un contrasto che ne fa un tormentato triste e aggressivo. L’altro viene “tirato su” fin da piccolo dal boss Costello (Nicholson), che se lo ritroverà agente primo della classe, inseritissimo nella polizia di Boston. Colin sarà dunque l’infiltrato di Costello nella polizia, Billy, l’infiltrato (supersegreto) della polizia nella banda di Costello. Parte la costruzione di un’architettura complessa che fa leva sugli incarichi speculari dei due poliziotti: scoprire le talpe, cioè se stessi. Alla fine tutto si ricompone al meglio, che però forse non è il “meglio” che si attende lo spettatore.

Trailer Film “The Departed – Il bene e il male”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 2 luglio 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!