Stasera in TV Transformers. Stasera su Italia 1 il film “Transformers”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Transformers

Film da guardare stasera in televisione: “Transformers”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda il film “Transformerse”. Ecco la trama di “Transformers” e il trailer del film.

Trama Film “Transformers”

Due razze aliene in guerra, gli Autobot e i Decepticon, trasferiscono il loro campo di battaglia dallo spazio alla Terra, alla ricerca di una potentissima fonte di energia, l’AllSpark.

Le prime avvisaglie dell’avvenimento si hanno quando una base militare statunitense in Qatar viene attaccata da Blackout, uno dei Decepticon, mimetizzato in modo da sembrare un elicottero militare statunitense (un Sikorsky MH-53 Pave Low), che fa strage di soldati allo scopo di penetrare la rete informatica militare e scaricare informazioni segrete. Il fatto non passa inosservato e al Pentagono un gruppo di esperti cerca di decifrare la natura dell’attacco. Intanto i superstiti, guidati dal Capitano Lennox, poco dopo vengono nuovamente assaliti nel deserto da Scorponok, un Decepticon dalle sembianze di uno scorpione e che si trovava nascosto all’interno di Blackout. Alla fine la creatura viene messa in fuga con l’aiuto dell’aeronautica militare, ma lascia dietro di sé parte della sua coda, che verrà studiata dai militari.

La scena si sposta su Sam Witwicky, uno studente di scuola superiore intento a presentare una tesina sul suo trisavolo Archibald Witwicky, un esploratore che raggiunse il Polo Nord facendo misteriose scoperte che lo resero folle. Sam riesce a strappare un buon voto al suo insegnante e a convincere così il padre a comprargli un’auto usata; giunti alla scalcinata rivendita di Bobby Bolivia, i due acquistano una Chevrolet Camaro gialla del 1974. La notte però l’auto inizia a muoversi da sola e Sam crede che qualcuno la stia rubando; subito si getta all’inseguimento dell’auto sulla bicicletta della madre e fa un’incredibile scoperta: in realtà non si tratta di un’auto ma di un Autobot (Bumblebee) sotto mentite spoglie, giunto sulla Terra per proteggerlo dall’attacco dei Decepticon. Bumblebee lancia un segnale agli altri Autobot nello spazio perché scendano sulla Terra e lo aiutino nella sua missione.

Trailer Film “Transformers”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 14 giugno 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!