Stasera in TV Tre all’improvviso. Stasera su Canale 5 il film “Tre all’improvviso”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Tre all’improvviso

Film da guardare stasera in televisione: “Tre all’improvviso”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “Tre all’improvvisoe”. Ecco la trama di “Tre all’improvviso” e il trailer del film.

Trama Film “Tre all’improvviso”

Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non è nemmeno iniziata che già in macchina litigavano. L’unico motivo che hanno per vedersi è per l’appunto l’amicizia comune con una coppia rodata di neogenitori e l’affetto per la di loro figlia. Proprio tale attaccamento fa sì che quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d’auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due. Accettare l’incarico vuol dire vivere insieme fino al suo diciottesimo compleanno, sfida non facile per due che non si piacciono nemmeno un po’ ma che, una volta accettata, riserverà le consuete sorprese.

Trailer Film “Tre all’improvviso”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 13 luglio 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!