Programmi Tv Stasera su Sky | Sabato 27 dicembre 2014

Stasera su Sky
Stasera su Sky

Ecco tutti i programmi, le serie tv, le fiction e gli eventi sportivi in onda stasera, sabato 27 dicembre 2014 , sulla piattaforma Sky.

  • Sky Cinema Family dalle 21.00: I Robinson, una famiglia spaziale
    Il dodicenne Lewis – un orfanello con il pallino per la tecnologia – è un inventore nato e con la sua ultima creazione, lo scanner della memoria, spera di riuscire a ritrovare la madre. Quando durante una dimostrazione alla Fiera della scienza l’invenzione viene rubata dall’ignobile Uomo dal cappello a bombetta Lewis non si da per vinto. Grazie all’incontro con il misterioso Wilbur Robinson, che lo trascina in un viaggio con la macchina del tempo, l’avventura del piccolo eroe ha inizio.
  • Sky Cinema Max dalle 21.00: Shoot’em Up – Spara o muori!
    Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita a un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili, visto che il vero bersaglio degli assassini è proprio il piccolo, al centro di un complotto internazionale, ma Smith ha un talento particolare nel maneggiare le armi.
  • Sky Cinema Passion dalle 21.00:  Guardia del corpo
    Los Angeles. Il detective Frank Farmer (Costner) accetta l’incarico di proteggere la rockstar Rachel Marron (Houston). Si viene subito a sapere che lui è un ex del servizio segreto con una macchia: era assente quando Reagan subì l’attentato. La diva non è un personaggio facile e il detective deve adeguarsi a stupide difficoltà, compreso il vasto, pazzesco entourage della “protetta”.
  • Su Sky Cinema Comedy dalle 21.00:  Dick & Jane – Operazione furto
    Dick (Jim Carrey) e Jane (Tea Leoni) cercano di stare al passo con l’alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un’idea: se rubare è abbastanza giusto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business. Remake della commedia che era uscita in Italia nel 1977 col titolo Non rubare…se non è strettamente necessario , con Jane Fonda e George Segal, Dick e Jane – Operazione furto è una brillante commedia che, tra una gag e l’altra, distrugge sistematicamente molte delle certezze insite nel concetto di “sogno americano”.
  • Su Sky Cinema Classics dalle 21.00:  Don Camillo Monsignore… ma non troppo
  • Su Sky Cinema Cult dalle 21.00:  L’imbroglio – The Hoax
    Richard Gere è Clifford Irving, l’uomo che negli anni ’70 divenne famoso per aver scritto una falsa biografia di Howard Hughes. Una volta scoperto l’imbroglio, Hughes riuscì a far condannare il giornalista a due anni e mezzo ci carcere. Irving, dal canto suo, sostenne fino in fondo l’esistenza di un rapporto con il celebre miliardario, appoggiato in questo anche dall’editore McGraw-Hill che aveva pubblicato il libro.
  • Su Sky Cinema 1 dalle 21.00:  Saving Mr. Banks
    Ossessionato dalla promessa fatta alle sue figlie, Mr. Disney sogna di realizzarne un musical in technicolor con pinguini animati e spazzacamini volteggianti. Cocciuta e ostinata a rendere la vita un inferno a chiunque, Miss Travers si persuade a partire per la California. Impermeabile agli ossequi e all’amabilità di Walt Disney e dei suoi assistenti, Pamela si siede in cattedra e passa in rassegna lo script e la sua infanzia, sublimata nei suoi romanzi. Cresciuta in Australia da una madre fragile e un padre sognatore, costretto a lavorare in banca e deciso ad affogare la propria vita nell’alcol, Pamela ha inventato Mary Poppins per salvare il suo papà e i Mr. Banks del mondo. Assediata dai ricordi e dal corteggiamento di Disney, che intuisce il dolore radicato nell’infanzia, Pamela dovrà infine decidere del suo futuro e di quello della sua celebre governante.
  • Su Sky Cinema + 24 dalle 21.10: Sole a catinelle
    Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe “adotta” Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.
  • Su Sky 3D dalle 22.30: I Puffi 2                                                                                       Il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica “essenza blu”. Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?