X Factor 2015, Skin, Elio, Mika e Fedez giudici: è ufficiale. Chi sono i giudici di X Factor 2015? Ecco svelati i nomi dei giudici di X Factor 2015

Ufficiale: Skin, Elio, Mika e Fedez sono i giudici della nuova edizione di X Factor in onda su SkyUno 

xf-logo-stelle-ok

X Factor 2015: Elio al posto di Morgan, confermati Fedez e Mika, Skin novità

Sono stati svelati ufficialmente i nuovi giudici di X Factor 2015. Come era lecito aspettarsi, sono cambiati alcuni elementi rispetto all’edizione 2014. Vediamo dunque chi sono i giudici di X Factor 2015. 

Ecco i 4 nomi dei giudici di X Factor 2015: Skin, Elio, Mika e Fedez.

Come è evidente, lasciano il programma Victoria Cabello e Morgan. Quest’ultimo, dopo aver minacciato più volte di voler dire addio al talent show, questa volta sarà davvero assente. Viene confermato, invece, Mika, che tornerà per la terza volta a fare da giudice nella versione italiana di X Factor.

Nuova entrata in X Factor 2015 è invece Skin, poliedrica leader della rock band londinese Skunk Anansie. Deborah Anne Dyer, in arte Skin e leader di una delle band di maggior successo degli ultimi venti anni, sbarca nella giuria della nona edizione italiana di X Factor, al via dal prossimo settembre su SkyUno. Come successo nel 2013, quando Mika arrivò per sostituire Arisa, la cantante inglese viene “arruolata” al posto di Victoria Cabello. Skin non è un volto nuovo per l’edizione italiana di X Factor, che l’ha vista già ospite in più di un’occasione.

Interessante anche il ritorno di Elio che, dopo una pausa nella quale si è dedicato al musical e ai progetti con la band, torna a quello che lui stesso ha definito “il programma che ha fatto tornare la musica in TV”.

Ma le novità di X Factor 2015 non riguardano solo i giudici.

Da quest’anno, infatti, la categoria Gruppi non sarà più riservata ai gruppi vocali, ma estesa anche a band e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante.

Così Mika ha commentato la sua conferma nella nuova edizione:

“Sono contentissimo di fare X Factor ancora una volta quest’anno, secondo me X Factor Italia è il miglior X Factor nel mondo. Dobbiamo osare ancora di più, divertirci ancora di più e anche… sfidarci ancora di più, chi se ne frega delle conseguenze!”

Fedez, invece, ha così commentato la new entry internazionale e il ritorno di Elio:

“Viva Skin! è una grande artista internazionale, io sono un suo fan. Elio, invece, ho avuto l’onore di collaborarci ma non il piacere di conoscerlo”

Ma ora parliamo dei casting.

Volete partecipare a X Factor 2015? Volete tentare la fortuna e partecipare ai casting di X Factor 2015? Dovete sapere che, dopo le selezioni itineranti del tour On The Road, i casting di X Factor 2015 si terranno il 9-10-11 maggio a Roma presso il Palalottomatica e il 23-24-25 Maggio a Bologna presso la Torre Unipol.

In bocca al lupo se proverete a partecipare!

Il dado, dunque, è tratto. Elio, Fedez, Mika e Skin sono i quattro giudici che tra circa un mese inizieranno la caccia ai nuovi dodici talenti da portare al live show. Contenti?

X Factor 9 può ora iniziare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!