Temptation Island 2015: ecco le info per rivedere in streaming la terza puntata in onda su Canale 5.

Temptation Island Streaming
Temptation Island Streaming

E’ iniziato anche quest’anno il programma ideato e prodotto da Maria de Filippi: Temptation Island. Siamo giunti ormai alla seconda edizione (anche se un’altra edizione era già andata in onda nel 2005) e insieme vedremo tutte le coppie che hanno deciso di partecipare, i tentatori, le tentatrici e tutte le info per seguire in streaming ogni puntata di Temptation Island che ci terrà compagnia per sei puntate fino all’ultima che andrà in onda il 30 luglio 2015 (salvo cambiamenti).

Il conduttore anche quest’anno è Filippo Bisciglia, il programma è prodotto da Fascino PGT e il reality si svolge in Sardegna nei villaggi “Is Morus Relais” cambiando così location rispetto all’anno scorso (si svolse infatti in Puglia).

Temptation Island 2015 Terza Puntata 07 Luglio: cosa è successo?

Ora le coppie rimaste nel villaggio sono 4: Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni) che sono la coppia nata da Uomini e Donne, Dario Loda (24 anni) e Claudia Merli (22 anni), Emanuele D’Avanzo (33 anni) e Alessandra De Angelis (21 anni), Mauro Donà (40 anni) e Isabella Falasconi (41 anni) nati a Uomini e donne Over.

La seconda puntata di Temptation Island 2 è stata quella in cui abbiamo assistito all’uscita di scena della coppia composta da Teresa e Salvatore, nel corso della terza puntata invece, c’è stato il confronto tra Aurora e Gianmarco e i due non sono usciti insieme dalla trasmissione, ma hanno deciso di troncare questa relazione.

Temptation Island 2015 Streaming Terza Puntata 07 Luglio 2015

Potete rivedere Temptation Island in streaming collegandovi al sito VideoMediaset oppure WittyTv. Qui potrete anche vedere backstage, clip e interviste a tutti i partecipati della nuova edizione.