The Big Bang Theory 8×06 – The Expedition Approximation: anticipazioni, riassunto e trama [SPOILER]

275487-400-629-1-100-big-bang-theory-8x061

Si intitola The Expedition Approximation, The Big Bang Theory 8×06, la sesta puntata dell’atteso ottavo ciclo di episodi della sit-com di enorme successo trasmessa dal network americano della CBS.

Da poche ore è andata in onda la puntata di The Big Bang Theory 8×06, e vedrà una spedizione improvvisata e avventurosa per Raj e Sheldon, mentre Penny e Leonard chiedono aiuto per i loro problemi di soldi.

Streaming The Big Bang Theory 8×06 sul sito ufficiale CBS

Ricordiamo che per guardare questa serie TV potete andare sul sito della CBS: http://www.cbs.com/

In alternativa, se volete guardare gli episodi in lingua italiana, dovete aspettare Gennaio 2015, quando la serie TV arriverà anche da noi completamente tradotta nella nostra lingua e senza sottotitoli.

The Big Bang Theory 8×06 – The Expedition Approximation: anticipazioni, riassunto e trama [SPOILER]

Sheldon Cooper (Jim Parsons) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) vogliono provare se riuscirebbero a sopravvivere a una spedizione per la ricerca della materia oscuro in un miniera di sale, simulandola in un tunnell per il calore. Non sarà una passeggiata per i due scienziati. Nel frattempo Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) continuano a litigare per motivi futili, e principalmente per la gestione dei soldi, più oculata da parte di lui, più sprezzante da parte di lei. Così chiedono consiglio a Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch) che ci sono già passati ma a ruoli invertiti.

Riassunto The Big Bang Theory Stagione 8 (ottava stagione) dopo le prime puntate [SPOILER]

Dopo aver viaggiato per tutta America, o per meglio dire, per tutte le stazioni ferroviarie degli USA, Sheldon è tornato a casa, soprattutto perchè derubato di cellulare, pantaloni e quant’altro. Una volta a casa deve ammettere di aver fallito e non riesce a dirlo ad Amy.

Penny si è tagliata i capelli, e il cambiamento chiaramente scombussola Sheldon, e dopo il fidanzamento con Leonard ha deciso di mollare la carriera di attrice e intraprendere seriamente quello di venditrice di articoli farmaceutici, trovatole da Bernadette. Stuart continua a vivere presso la mamma di Howard, mentre questi viene scelto dalla NASA per effettuare il primo lancio a una partita di baseball.

Nel frattempo le coppie Penny-Leonard e Amy-Sheldon, si sfidano su chi sia la migliore. Raj presenta la sua fidanzata al gruppo ma a causa della vecchia storia tra lui e Penny, ci saranno alcune frizioni, forse insanabili.

Ricordiamo di nuovo che The Big Bang Theory 8×06 Streaming Italiano sarà visibile in diretta satellitare su Sky a partire da Gennaio 2015 e in diretta Streaming su Sky Go sempre nello stesso periodo. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!