Tutte le anticipazioni della serie tv The Musketeers in prima tv su Italia Uno dalle 21.10

The Musketeers
The Musketeers

Arriva anche in Italia la serie tv britannica The Musketeers; dopo circa un anno dalla prima messa in onda in Inghilterra la serie sarà trasmessa venerdì 02 gennaio 2015 dalle 21.10 su Italia Uno.

Il telefilm è Ambientato nel 1630 a Parigi, D’Artagnan (Pasqualino), Athos (Burke), Aramis (Cabrera) e Porthos (Charles) sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto indipendentemente dal rischio personale. Non sarà tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII (Gage), in quanto il Cardinale Armand Richelieu (Capaldi) ha un piano ben preciso per screditarli.

The Musketeers Anticipazioni | Prima Tv Italia Uno Venerdì 2 gennaio 2015

Porthos e’ ingiustamente condannato a morte per un omicidio che non ha commesso. Quando sta per essere portato al patibolo, viene rapito da una banda di uomini mascherati e portato nella Corte dei Miracoli, il malfamato quartiere di Parigi, nel ‘600 regno di ladri, mendicanti e prostitute. A rapirlo e’ stato Charon, suo amico d’infanzia, cresciuto con lui a Corte. Gli altri moschettieri iniziano a cercarlo e a indagare per scoprire la verita’ e riabilitare il nome di Porthos. …