Tutte le anticipazioni della serie tv The Musketeers in prima tv su Italia Uno dalle 21.10

The Musketeers
The Musketeers

Arriva anche in Italia la serie tv britannica The Musketeers; dopo circa un anno dalla prima messa in onda in Inghilterra la serie sarà trasmessa venerdì 26 dicembre 2014 dalle 21.10 su Italia Uno.

Il telefilm è Ambientato nel 1630 a Parigi, D’Artagnan (Pasqualino), Athos (Burke), Aramis (Cabrera) e Porthos (Charles) sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto indipendentemente dal rischio personale. Non sarà tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII (Gage), in quanto il Cardinale Armand Richelieu (Capaldi) ha un piano ben preciso per screditarli.

The Musketeers Anticipazioni | Prima Tv Italia Uno Venerdì 26 dicembre 2014

Marsac, un ex-moschettiere scomparso nel nulla cinque anni prima, torna a Parigi con l’intenzione di togliere la vita al Duca di Savoia, in visita in Francia per la firma di un trattato di pace che garantisca indipendenza al suo ducato, ma che allo stesso tempo tenga lontana l’influenza della Spagna sul confine francese. I moschettieri hanno l’incarico di scortare dal re uno strano personaggio, Bonnaire, un mercante di schiavi, inseguito dalle spie spagnole e dal suo socio in affari. Durante il viaggio, Porthos resta ferito in un’imboscata, e Athos per fa si’ che possa essere curato decide di portarlo nel suo palazzo. Qui Milady cerchera’ di cancellare il suo torbido passato incendiando il palazzo e uccidendo Athos, suo marito.