Tutte le anticipazioni della serie tv The Musketeers in prima tv su Italia Uno dalle 21.10

The Musketeers
The Musketeers

Arriva anche in Italia la serie tv britannica The Musketeers; dopo circa un anno dalla prima messa in onda in Inghilterra la serie sarà trasmessa venerdì 09 gennaio 2015 dalle 21.10 su Italia Uno.

Il telefilm è Ambientato nel 1630 a Parigi, D’Artagnan (Pasqualino), Athos (Burke), Aramis (Cabrera) e Porthos (Charles) sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto indipendentemente dal rischio personale. Non sarà tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII (Gage), in quanto il Cardinale Armand Richelieu (Capaldi) ha un piano ben preciso per screditarli.

The Musketeers Anticipazioni | Prima Tv Italia Uno Venerdì 9 gennaio 2015

Una nobile donna, la Contessa de Larroque, e’ vittima di una trappola tesale dal cardinale che cerchera’ di mandarla al rogo per entrare in possesso dei suo numerosi averi. Ma i moschettieri riusciranno a salvarle la vita. D’Artagnan ottiene l’onore di battersi pubblicamente contro un avversario molto pericoloso e, dopo averlo sconfitto, riceve ufficialmente l’ambita investitura di Moschettiere del Re. Ma questo momento tanto atteso nasconde un amaro retrogusto per il giovane e valoroso neo Moschettiere…