Tutte le anticipazioni della serie tv The Musketeers in prima tv su Italia Uno dalle 21.10

The Musketeers
The Musketeers

Arriva anche in Italia la serie tv britannica The Musketeers; dopo circa un anno dalla prima messa in onda in Inghilterra la serie sarà trasmessa venerdì 19 dicembre 2014 dalle 21.10 su Italia Uno.

Il telefilm è Ambientato nel 1630 a Parigi, D’Artagnan (Pasqualino), Athos (Burke), Aramis (Cabrera) e Porthos (Charles) sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto indipendentemente dal rischio personale. Non sarà tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII (Gage), in quanto il Cardinale Armand Richelieu (Capaldi) ha un piano ben preciso per screditarli.

The Musketeers Anticipazioni | Prima Tv Italia Uno Venerdì 19 dicembre 2014

D’Artagnan e il padre sono in viaggio per Parigi e si fermano in una locanda per la notte. Qui Gaudet, una delle guardie di Richelieu, si spaccia per Athos e, durante una rapina, uccide il padre di D’Artagnan. Questi si reca a Parigi per vendicare la morte del padre e uccidere Athos. Ma Athos, che e’ innocente, viene ingiustamente arrestato e D’Artagnan si unisce cosi’ ai moschettieri per scoprire la verita’ e quindi scagionare Athos.