The Voice 2015 torna dal 25 febbraio 2015, coach e conduttori: come seguirlo in streaming!

The Voice 2015
The Voice 2015

The Voice of Italy 2015 al via: parte stasera, mercoledì 25 febbraio, la terza edizione del talent musicale di Rai 2 dalle 21.10. Terza edizione e terza diversa giuria/coach: quasi un record per un talent italiano, che quest’anno schiera tre reduci dello scorso anno e una (doppia) new entry.

The Voice 2015 | Coach e conduttori

Dopo Riccardo Cocciante, anche Raffaella Carrà ha lasciato The Voice (per Forte Forte Forte) e così la giuria del talent di Rai 2 ha dovuto cercare un nuovo membro.

Ai tre confermati Noemi, Piero Pelù (sulla poltrona dalla prima edizione) e J-Ax, si aggiungono Roby e Francesco Facchinetti.

Padre e figlio, quindi, si ritrovano a condividere un pulsante: dovranno scegliere chi ammettere e dovranno farlo di comune accordo. Restano, dunque, quattro le squadre in gara: #TeamNoemi, #TeamPelù, #TeamJax #TeamFach.

Alla conduzione ritroviamo Federico Russo e Valentina Correani, che sarà ‘destinata’ all’interazione social coi telespettatori.

The Voice 2015 | Come seguirlo in streaming

The Voice of Italy 3 va in onda ogni mercoledì alle 21.10 su Rai 2. Il talent va in onda in contemporanea in live streaming web anche sul sito Rai.tv e sul sito ufficiale del programma, www.thevoiceofitaly.rai.it.