Torna su Canale 5 Tu si que vales 2015: ecco tutte le anticipazioni e le info streaming su VideoMediaset.

Tu si que vales 2015 streaming
Tu si que vales 2015 streaming

Dopo il buon esordio della scorsa settimana torna su Canale 5 per la seconda puntata Tu si que vales 2015 con Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Stasera inoltre abbiamo visto un’ospite d’ecceziove: Flavia Pennetta appena rientrata dagli US Open.

Sono apparsi invece un po’ annebbiate le posizioni da conduttori di Belen Rodriguez e Francesco Sole di cui si fatica a capire il loro ruolo.

Che cosa è successo nella prima puntata?

La prima puntata già registrata mesi fa (luglio 2015) ha ottenuto poco più di 3 milioni di telespettatori complice anche il fatto della trasmissione della finale degli US Open e anche l’estate che non termina su tutta l’Italia. La giuria è ormai il fulcro del programma che scandisce il ritmo ed è merito soprattutto della De Filippi di far entrare in scena i conduttori con una lezione di zumba per Belen Rodriguez. D’altro canto invece è Mara Venier, ormai ospite fisso, ad aver preso la scena; insomma un ruolo che le se addice perfettamente. Da segnalare infine il gran successo del talent anche sul web con milioni di visualizzazioni per l’esibizione di Devis Masini, il ballerino 12enne.

Tu si que vales 2015 Ospite Flavia Pennetta

Dopo le polemiche riguardo il viaggio a New York di Matteo Renzi, le tenniste finaliste all’evento sono già rientrare in Italia e non mancano di già le prime ospitate in diversi programmi televisivi. Infatti la puntata è stata registrata alcuni giorni fa e la De Filippi non si è fatta scappare l’occasione di invitare un personaggio così in mostra soprattutto in quest’ultimo periodo come Flavia Pennetta. 

Tu si que vales 2015 Streaming Video Mediaset Seconda Puntata

Potrete rivedere la seconda puntata di Tu si que vales 2015 su VideoMediaset e su WittyTv dove potrete trovare numerose clip, interviste ed esibizioni. L’appuntamento in tv è invece per sabato prossimo sempre alle 21.10.