Tutte le anticipazioni della fiction di Rai Uno: Un Passo dal Cielo 3

Un Passo dal Cielo

La serie con protagonista Terence Hill, prodotta da Lux Vide e Rai Fiction, arrivata alla terza stagione, è composta da 12 episodi: sarà Pietro, la guardia forestale, a portarci a San Candido per svelare nuove verità. Tra i temi che riguardano l’ambiente e le problematiche sociali, la prima fiction del 2015 della Rai ripartirà dalle indagini di Terence Hill, che sarà affiancato da personaggi vecchi ma anche da nuovi ingressi che renderanno ancora più interessanti le vicende della guaradia forestale.

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 12 Marzo 2015

Un famoso ex scalatore che ha scritto anche libri e articoli sull’alpinismo viene ritrovato morto. Le indagini mettono in contatto Giorgio con l’uomo che aveva precedentemente salvato che gli permetterà di dimostrare che non stava mentendo. Vincenzo farà di tutto per sabotare la relazione tra Eva e Rico. Nel frattempo Chiara e Reuter sono a Berlino. Infine Natasha approfitterà dell’assenza dei Martinoli per preparare la sua fuga con Eugenij. Pietro identificherà la levatrice e proverà a convincerla a testimoniare. Ma l’agguato dell’uomo con due occhi di colore diverso che aveva rapito Eugenij mette in serio pericolo la vita di Pietro, della levatrice e della figlia di quest’ultima.

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 12 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.