Tutte le anticipazioni della fiction di Rai Uno: Un Passo dal Cielo 3

Un Passo dal Cielo

La serie con protagonista Terence Hill, prodotta da Lux Vide e Rai Fiction, arrivata alla terza stagione, è composta da 12 episodi: sarà Pietro, la guardia forestale, a portarci a San Candido per svelare nuove verità. Tra i temi che riguardano l’ambiente e le problematiche sociali, la prima fiction del 2015 della Rai ripartirà dalle indagini di Terence Hill, che sarà affiancato da personaggi vecchi ma anche da nuovi ingressi che renderanno ancora più interessanti le vicende della guaradia forestale.

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 22 Gennaio 2015

Il predatore: Nei boschi di San Candido viene trovata una tenda abbandonata e una telecamera: dal nastro si può vedere l’ aggressione a una ragazza che la Polizia crede morta. Nel frattempo, Eva è convinta che sarà la prossima vittima e chiede a Vincenzo di farle da “guardia del corpo”…

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 22 Gennaio 2015

Il giusto riposo degli alberi: Un uomo pianta targhe commemorative per il bosco, tranquillo. Ma a qualcuno dà fastidio, Io ritrovano morto il giorno seguente… Chiara, a Roma, sta finalmente respirando un’aria nuova. Natasha vuole ringraziare Tommaso per l’aiuto che le ha dato e lo invita a cena…

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 22 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.