Tutte le anticipazioni della fiction di Rai Uno: Un Passo dal Cielo 3

Un Passo dal Cielo

La serie con protagonista Terence Hill, prodotta da Lux Vide e Rai Fiction, arrivata alla terza stagione, è composta da 12 episodi: sarà Pietro, la guardia forestale, a portarci a San Candido per svelare nuove verità. Tra i temi che riguardano l’ambiente e le problematiche sociali, la prima fiction del 2015 della Rai ripartirà dalle indagini di Terence Hill, che sarà affiancato da personaggi vecchi ma anche da nuovi ingressi che renderanno ancora più interessanti le vicende della guaradia forestale.

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 26 Febbraio 2015

Aliloke: Una chiamata arriva in caserma e denuncia una sparizione nella comunità di Aliloke, una comunità autogestita che Pietro conosce bene. Intanto San Candido è in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide. Quale occasione migliore per Vincenzo per dimostrare che lui è ”più uomo” di Rico?…

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 26 Febbraio 2015

Il castello di Monguelfo: Al castello di Monguelfo viene trovato morto il proprietario, caduto da una torre come l’antica maledizione tramanda. Nel frattempo Natasha sente per caso una conversazione tra Vincenzo e Huber, in cui i due parlano dei Martinoli e affronta Tommaso, arra bbiata. Intanto, a San Candido arriva Elisabetta, la madre di Eva…

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 26 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.