Tutte le anticipazioni della fiction di Rai Uno: Un Passo dal Cielo 3

Un Passo dal Cielo

La serie con protagonista Terence Hill, prodotta da Lux Vide e Rai Fiction, arrivata alla terza stagione, è composta da 12 episodi: sarà Pietro, la guardia forestale, a portarci a San Candido per svelare nuove verità. Tra i temi che riguardano l’ambiente e le problematiche sociali, la prima fiction del 2015 della Rai ripartirà dalle indagini di Terence Hill, che sarà affiancato da personaggi vecchi ma anche da nuovi ingressi che renderanno ancora più interessanti le vicende della guaradia forestale.

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 5 Febbraio 2015

Il sentiero della verità: Una giovane ragazza viene trovata morta ai piedi di una diga. Si pensa subito al suicidio, scar tato poi da strane coincidenze. Una su tutte, il legame tra la ragazza e Natasha, che fa ripartire le indagini di Pietro e Tommaso per ritrovare Evjenij. Chiara confessa a Giorgio del bacio e i due litigano..

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 5 Febbraio 2015

Il veleno dell’uomo: Un uomo viene trov ato morto e non c’è traccia del camion che guidava. Eva è partita e Vincenzo è alle prese con Silvia: prova a lasciarla ma lei non sembra capire l’antifona. Pietro è fuori San Candido per alcuni giorni: Natasha spera si tratti delle indagini sul figlio, ma Tommaso è costretto a negare…

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Giovedì 29 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.