Tutte le anticipazioni della fiction di Rai Uno: Un Passo dal Cielo 3

Un Passo dal Cielo

La serie con protagonista Terence Hill, prodotta da Lux Vide e Rai Fiction, arrivata alla terza stagione, è composta da 12 episodi: sarà Pietro, la guardia forestale, a portarci a San Candido per svelare nuove verità. Tra i temi che riguardano l’ambiente e le problematiche sociali, la prima fiction del 2015 della Rai ripartirà dalle indagini di Terence Hill, che sarà affiancato da personaggi vecchi ma anche da nuovi ingressi che renderanno ancora più interessanti le vicende della guaradia forestale.

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Lunedì 9 Febbraio 2015

Il mistero del san Bernardo: La scomparsa di un bambino autistico mette in allarme tutta la forestale, impegnata nell’ope razione di ritrovamento e salvataggio. Durante le ricerche, Giorgio si trova ad affrontare un’emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha è preoccupata per Pietro: non si trova e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa…

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Lunedì 9 Febbraio 2015

Il toro: La paura che il cadavere trovato carbonizzato sia di Pietro è fortissima e il ritrovamento del suo coltello lì vicino non fa presagire nulla di buono. Mentre Vincenzo ordina l’esame del DNA sui resti, l’attenzione dei nostri è richiamata da u n furto in un allevamento di tori. Intanto Giorgio ha deciso di lasciare la forestale e la malga..

Un Passo dal Cielo 3 Anticipazioni | Puntata Lunedì 9 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.