Una Vita Anticipazioni della puntata in onda lunedì 22 giugno 2015

Una Vita Anticipazioni
Una Vita Anticipazioni

Parte lunedì 22 giugno 2015 la nuova soap di Canale 5: Una Vita, in onda dalle 14.45. Oggi vi forniremo le anticipazioni e le info per seguire in streaming la replica delle puntate.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto. Proprio a causa della nova Una Vita, vi ricordiamo che tutto il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 è cambiato, clicca qui per tutte le informazioni. Vediamo perciò insieme tutte le anticipazioni della puntata in onda lunedì 22 giugno 2015 dalle 14.45.

Una Vita Anticipazioni Puntata 22 Giugno 2015

La prima puntata della soap Una Vita si aprirà con: la madre Teresa, Carmen ha sposato Justo, uomo ricco e senza cuore, dal quale aspetta una bambina. Per difendersi dall’ennesima aggressione, Carmen colpisce in testa Justo con l’alare del camino. Con l’aiuto della madre, nasconde il corpo nel bosco e poco dopo partorisce una bambina (Inocencia) che abbandona contro la sua volonta’ fuori da un convento. Carmen e’ in preda ad una forte emorragia, le donne vanno in citta’ per chiedere aiuto a Pablo, il fratello, che chiama Germán, medico stimato e di buon cuore, il quale si innamora di lei. Grazie a Pablo, Carmen, ora Manuela, trova lavoro in un palazzo di famiglie benestanti, fra cui quella di Germán, presso cui lavorera’ come sguattera, vessata da Cayetana, moglie di Germán. Manuela verra’ accusata ingiustamente di aver rubato la borsetta dell’amica di Cayetana, Celia, una sposina insicura, moglie del donnaiolo Felipe desiderosa di avere dei figli. Intorno alla storia principale si intrecciano le v…

Una Vita Anticipazioni Puntata 22 Giugno 2015: info replica streaming

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.