Una Vita Anticipazioni della puntata in onda giovedì 25 giugno 2015

Una Vita Anticipazioni
Una Vita Anticipazioni

E’ partita lunedì 22 giugno 2015 la nuova soap di Canale 5: Una Vita, in onda dalle 14.45. Oggi vi forniremo le anticipazioni e le info per seguire in streaming la replica delle puntate.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto. Proprio a causa della nova Una Vita, vi ricordiamo che tutto il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 è cambiato, clicca qui per tutte le informazioni. Vediamo perciò insieme tutte le anticipazioni della puntata in onda giovedì 25 giugno 2015 dalle 14.45.

Una Vita Anticipazioni Puntata 25 Giugno 2015

Manuela si accorge che le e’ stato rubato il fagotto di Guadalupe, sospetta di Regina e la affronta, ma questa ha visto la foto nell’orologio di Justo, e ricatta Manuela. Germán continua a respingere le avances di Cayetana. La donna e’ ferita, ma non demorde, decisa a conquistare l’amore del marito. Dopo aver avuto conferma da Blasa dell’infedelta’ di Felipe, Celia decide di affrontarlo, ma lui ovviamente nega. Leonor continua ad insegnare a Pablo a leggere. Tra i due sta nascendo qualcosa, ma entrambi sanno che il loro sarebbe un amore impossibile, anche perche’ la madre, Rosina, vuole combinare un matrimonio di interesse. María Luisa cerca di convincere il padre che Trini e’ cattiva con lei e con Regina, ma Ramón non si fa infinocchiare e, alla fine, decide di cacciare la domestica. Quando Manuela viene a saperlo, e’ assalita dal panico.

Una Vita Anticipazioni Puntata 25 Giugno 2015: info replica streaming

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.