Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda venerdì 11 settembre 2015 dalle 14.10 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 11 Settembre 2015

Manuela scopre che Sauro ha sotterrato Espinosa assieme ad una prova incriminatoria e riesce a rubargli il portasigari con inciso all’interno il nome del medico. La ragazza racconta poi a Germán quello che ha scoperto. Juliana aiuta Leonor a preparare le nozze non ufficiali con l’ignaro Pablo, ottenendo anche la complicità di Leandro. Celia confessa a Felipe che l’ha delusa, lui è sempre più consumato dai sensi di colpa e chiede perdono a Ramón. Sembra però intenzionato a prendere una qualche decisione radicale. Cayetana pensa che con Germán vada tutto bene e racconta alle amiche che partiranno per un viaggio in nave. Arriva una lettera a casa dei De la Serna. Germán dice che contiene buone notizie, ma la mette al sicuro nel suo ufficio senza dire niente di più a Cayetana. La donna apre la busta di nascosto, e scopre con orrore che si tratta di una lettera di Espinosa, in cui il medico confessa di essersi dato alla fuga.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 11 Settembre 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.