Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 13 luglio 2015 dalle 14.10 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 13 Luglio 2015

Per salvarsi all’arrivo delle guardie, l’anarchico Ernesto sequestra Trini: e’ infatti una vecchia conoscenza della donna e minaccia, se lei non lo accogliera’ in casa sua spacciandolo per suo fratello, di rivelare segreti del suo passato a Ramón. Trini e’ costretta ad accettare. Manuela, aiutata da Casilda, evita che le guardie scoprano che e’ priva di documenti. Pablo promette di cercargliene di falsi, ma nel frattempo lei deve cambiare pettinatura. Con grande soddisfazione di Cayetana, Germán riceve una lettera di ringraziamento dal presidente Silvela. Per cercare di concepire, Celia ricorre a una guaritrice, Vicenta, suggeritale da Herminia. Rucio, diventato buono, decide di cercare sua moglie e sua suocera. Gli Hidalgo ricevono la visita di Claudio Castaño e si riconciliano con lui. Dopo aver cercato di prendere “in prestito” una mantella elegante dalla sartoria, Rosina sorprende Leonor e Pablo che si baciano. Anche Germán e Manuela, rimasti soli in casa, finiscono per baciars…

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 13 Luglio 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.