Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda giovedì 02 luglio 2015 dalle 14.45 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 2 Luglio 2015

Espinosa molesta Manuela e la poveretta si butta letteralmente dalla carrozza per sfuggire dalle sue grinfie. Indignato per essere stato respinto, Espinosa va a casa di Cayetana per dirle che Germán e Manuela tramano alle sue spalle. Per paura di attirare l’attenzione su di se’ con le rivelazioni menzognere di Espinosa, Manuela decide di andarsene, nonostante Germán tenti di fermarla. Celia sta sempre peggio, ma non vuole rivelare nulla a Felipe. Maximiliano sorprende Leonor e Pablo abbracciati per strada, in presenza di Casilda. Dopo aver cacciato Fabiana, Cayetana assume una nuova domestica, Asunta, che si dimostra severa e persino violenta con la povera Carlota. Trini decide di tornare al suo paese natale e di dimenticare Ramón. María Luisa finge di andare a trovarla per convincerla a tornare e dice a suo padre di non essere riuscita nel suo intento. La ragazza ha in mano una lettera che, a quanto dice, e’ stata scritta da Trini, ed e’ sul punto di consegnarla a Ramón…

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 2 Luglio 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.