Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda martedì 21 luglio 2015 dalle 14.10 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 21 Luglio 2015

Justo cena a casa di Felipe, il suo nuovo avvocato. Felipe organizza una partita a carte con Justo, chiede a Víctor se conosce qualche locale dove potrebbero andare e lui gli propone la pasticceria di sua madre. Quando Justo esce di casa per andare alla serata, per poco non incrocia Manuela e Guadalupe. Cayetana finge di non sapere niente di Manuela e Germán, ma chiede a Rita di sedurre Pablo per raccogliere informazioni sulla domestica. Il primo racconto di Leonor viene pubblicato e quando Pablo lo scopre, lei gli confessa che è stato Claudio ad aiutarla. Lui ci rimane molto male. Trini cerca di convincere Ramón a non lasciare i suoi affari nelle mani di Ernesto, ma senza riuscirci. Manuela racconta a Pablo di avere visto nelle scuderie lo stesso stemma che aveva visto in convento, lui le promette che indagherà. Celia ha finalmente voltato pagina e ha deciso di dedicarsi di più a se stessa. Ha così svuotato la stanza che doveva essere dei bambini per far spazio a una pianola, che vorrebbe ricominciare a suonare. Rosina rivela ai signori Castaño che Claudio e Leonor hanno ricominciato a vedersi.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 21 Luglio 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.