Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda mercoledì 22 luglio 2015 dalle 14.10 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 22 Luglio 2015

Pablo scopre che i cavalli della carrozza su cui è stata portata via Inocencia appartengono alla Scuderia Asensio Abadía e lo riferisce a Manuela, che è sempre più convinta che presto ritroverà la sua bambina. Ernesto fa di tutto per entrare nelle grazie di María Luisa, che non lo sopporta, ma in parte ne subisce il fascino. Leonor ricorda i bei momenti trascorsi con Pablo e le promesse che si sono fatti, scrive di getto un racconto e prega Claudio di farlo pubblicare l’indomani stesso. Claudio chiede a sua madre di aiutarlo a convincere suo padre che Leonor è la donna giusta per lui, e la madre accetta di aiutarlo. Rita persevera nel suo intento di sedurre Pablo per carpirgli informazioni. Felipe trascorre una notte di bagordi con Don Justo e Rucio. L’indomani, a casa di Felipe, si incontrano casualmente Germán e Justo, il quale lo invita con Cayetana alla cena che si terrà il giorno successivo. Rimasto solo con Felipe, Germán confessa all’amico che è intenzionato a lasciare Cayetana.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 22 Luglio 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.