Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 24 agosto 2015 dalle 14.10 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 24 Agosto 2015

Cayetana, sconvolta dalla violenza subita da Espinosa, decide di non partecipare alla processione. Al suo posto, sarà quindi la padrona dell’appartamento più grande a portare la statua della Vergine, ovvero Trini. La notizia suscita lo sdegno delle vicine, ma alla fine Trini lascia l’incarico a Celia. Felipe, rimasto a casa da solo con Herminia, abusa della ragazza. Juliana prende le distanze da Leandro che, in preda alla rabbia, strappa la mantiglia di Susana per la processione. Fabiana, accortasi del rapporto intimo tra Manuela e il dottore, cerca invano di metterla in guardia da Cayetana. Germán viene a sapere che Espinosa ha ritirato le accuse contro di lui e sospetta che stia tramando qualcosa. Con in mano i documenti della separazione, Germán dice a Manuela che presto potranno stare insieme, ma prima di riuscire a farli firmare a Cayetana, lei gli rivela ciò che le ha fatto Espinosa.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 24 Agosto 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.