Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda venerdì 03 luglio 2015 dalle 14.45 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 3 Luglio 2015

Espinosa ha in animo di ricattare Germán, raccontando a Cayetana della tresca del marito con Manuela, ma Germán lo intercetta e compra il suo silenzio. Informa poi Manuela, che decide quindi di restare. Inoltre, il medico le da’ una generosa somma per aiutarla a ricongiungersi con questo fantomatico “amore” di cui lei gli ha parlato, senza sapere che si tratta in realta’ della figlia di lei. Ramón legge la finta lettera di Trini, piena di insulti, e decide di spararsi un colpo in testa. Trini, in procinto di lasciare la citta’, e’ colta da un brutto presentimento, e si mette a correre, presumibilmente per raggiungere il marito. Non si sa se Ramón compira’ il tragico gesto. Maximiliano, profondamente deluso da Leonor, affronta duramente la figlia, che decide di dire addio a Pablo e di acconsentire al matrimonio di interesse con Claudio Castaño. Durante una passeggiata per il centro con Felipe, Celia, visibilmente provata, ha un malore e sviene. Un paesano va a casa di Rucio, e ricon…

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 3 Luglio 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.