Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda martedì 4 agosto 2015 dalle 14.10 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 4 Agosto 2015

Herminia è sconvolta per le pesanti avance che ha subito da Felipe e chiede a Fabiana di sostituirla, adducendo con i padroni la scusa di un malanno. Manuela è convinta che ci sia qualcuno, nel palazzo, che le sta occultando informazioni su sua figlia. Germán è dubbioso al riguardo. Celia, incoraggiata da Trini, chiede a Cayetana il permesso di ospitare la statua della Vergine in casa propria, per una volta. Inaspettatamente, Cayetana acconsente. Intanto, però, la donna continua a tramare ai danni di Manuela, ricattando Rita e ordinandole di lasciare in bella vista in camera della ragazza il biglietto che aveva scritto prima di tentare il suicidio, e che era sparito, allo scopo di farla impazzire. Espinosa, nei guai con le autorità, si rifà vivo, chiedendo aiuto a Cayetana. La donna lo rassicura, e prosegue con il suo diabolico piano. Leonor chiede a Pablo un appuntamento, ma il giovane non si presenta e le lascia sottolineato un passaggio del romanzo che stavano leggendo insieme. Il messaggio è chiaro: per lui è finita.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 4 Agosto 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.