Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda venerdì 7 agosto 2015 dalle 14.10 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 7 Agosto 2015

Guadalupe convince Manuela di non essere stata lei a sottrarle il biglietto d’addio. La ragazza riceve molte lettere dalle amiche della soffitta e da Pablo, che la consolano molto, e decide di rivelare alle altre domestiche i motivi della sua disperazione: dice però che la bambina morta era figlia di sua madre, defunta di parto. Un’ultima lettera, di Germán, le fa ritrovare del tutto la speranza. Informato da Mèndez e Felipe che Espinosa ha presentato prove contro di lui, il dottore va in commissariato per chiarire la sua posizione. Trini sottrae la statua della vergine a Cayetana e la porta a Celia, che le ordina di riportarla indietro, ma la ringrazia del pensiero. Pablo assiste a una partita a carte in pasticceria, dove Claudio vince una forte somma a Felipe. Susana si intromette mentre Juliana legge il feuilleton, rammentandole i doveri di una vedova. Cayetana, rimasta sola con Espinosa per convincerlo a ritirare la denuncia, subisce pesanti avance dal viscido dottore…

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 7 Agosto 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.