Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda mercoledì 9 settembre 2015 dalle 14.10 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardo alla puntata in onda lunedì 29 giugno 2015 dalle 14.45 su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni e Streaming

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola continuerà ad andare in onda su Canale 5 visti i buoni risultati in termini d’ascolti. Infatti ad oggi la media si è attestata intorno ai 2.400.000 spettatori, ciò ha fatto pensare alla conferma nel palinsesto.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap in onda su Canale 5: Una Vita

Una Vita si tratta di una nuova soap spagnola ambientata nel 1899. Il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dal febbraio del 2015 è Acacias 38. Attualmente è stata prodotta una sola stagione ed è stata ideata da Aurora Guerra, l’autrice tra l’altro anche de Il Segreto.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 9 Settembre 2015

Felipe è oppresso dal senso di colpa verso Herminia e, accecato dall’odio verso se stesso, affoga il proprio malessere nell’alcol, diventando addirittura violento in pubblico. Germán porta avanti il piano che ha concordato con Manuela per farla pagare a Cayetana: confessa alla moglie di aver avviato le pratiche per la separazione, ma le giura che è tutto passato e che vuole impegnarsi a far funzionare il loro matrimonio. Finge di riavvicinarsi a lei; Cayetana ci casa, ma intanto medita vendetta. Leonor è spesso in sartoria per le prove dell’abito nuziale. Pablo soffre nell’averla sempre davanti agli occhi. Una sera, rimasto da solo in negozio, in preda alla disperazione, strappa il velo da sposa della ragazza. Leandro lo sorprende, ma sembra disposto ad aiutarlo e a coprire il misfatto. Manuela va a parlare con Sauro, fingendosi una ladruncola per sottrargli informazioni. Il piano inizia a vacillare, e la ragazza, con una scusa, se ne va, ma Sauro sospetta di lei. Torna a cercarla e, con fare minaccioso, le chiede conto del suo inganno.

Una Vita Anticipazioni | Streaming Puntata 9 Settembre 2015

Per seguire la replica in streaming della puntata della soap Una Vita basterà collegarsi al sito VideoMediaset dal vostro pc oppure dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.

Dopo avervi fornito le anticipazioni Una Vita, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Una Vita della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al Sole e Tempesta d’Amore.