Da poche ore Jonas Berami, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Chi sarà?

Jonas e Rama - Uomini e Donne
Jonas e Rama – Uomini e Donne

La prima scelta di Uomini e Donne è stata fatta: Jonas ha scelto il suo amore. Chi sarà? In tanti hanno da sempre sperato in Rama Lila come la scelta del tronista di Uomini e donne, sarà così?

Ieri, 19 gennaio, sono state registrate le nuove puntate del trono classico, che dallo scorso settembre ha per protagonisti la siciliana Teresa Cilia, l’ex gieffino Andrea Cerioli e l’attore Jonas Berami. 

La registrazione è iniziata, con l’ingresso dei tre tronisti, dell’opinionista Jack Vanore e di Tina, che si è nuovamente cimentata in una bizzarra imitazione di Loredana Berté.

Uomini e Donne – Prima della  scelta di Jonas Berami

Prima dell’entrata delle sedute rosse della scelta, Maria De Filippi ha mostrato le ultime esterne di Jonas con le sue pretendenti. Viene mostrata quella di Selma, ambientata a ridosso dell’acquedotto romano, poi quella di Giulia, in un maneggio in cui i due hanno l’occasione di parlare e qui la corteggiatrice esprime incertezza sul reale interesse di Jonas..

Infine l’esterna con Rama Lila: il tronista ha scelto il parco come posto romantico in cui trascorrere le ultime ore della sua esperienza televisiva con la ragazza.

Uomini e Donne – Jonas sceglie Rama Lila che gli risponde sì

Posizionate le sedute rosse, entra in studio l’amico di Jonas, Pablo Espinosa, che ne Il Segreto interpreta suo fratello. Selma e Giulia sono chiamate per prime e si scopre che nessuna di loro è la scelta. Entrambe sono sopraggiunte troppo tardi in trasmissione e non c’è stato il tempo per costruire un rapporto più solido.

Perciò Rama Lila è la sua scelta e lei risponde: sì. A questo punto tutti hanno capito e Tina abbraccia Jonas  in lacrime. Maria dice infatti che Jonas è il solo che, in dieci anni, è riuscito a farla piangere in quel modo.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!