Scelta Teresa Uomini e Donne – Ecco la scelta di Teresa Cilia è Salvatore di Carlo che ha risposto sì.

Scelta di Teresa Uomini e Donne
Scelta di Teresa Uomini e Donne

Da poche ore è terminata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma si tratta di una puntata speciale: quella della scelta di Teresa; in anteprima possiamo annunciarvi che la scelta della tronista è Salvatore Di Carlo! Il corteggiatore siciliano – visibilmente emozionato, ancor di più che nell’ormai famosa esterna del bacio – ha risposto di sì.

Uomini e Donne Anticipazioni | Scelta di Teresa Cilia | Salvatore di Carlo

Le pagine ufficiali dei protagonisti, ma anche quelle di Raffaella Mennoia – storica redattrice – e di Uomini e Donne, in questo momento stanno facendo gli auguri alla nuova coppia che si ormai formata ufficialmente. Sotto un tripudio di petali rosso, Teresa Cilia.

Uomini e Donne Anticipazioni | Scelta di Teresa Cilia | Salvatore di Carlo

Anticipazioni Uomini e Donne: una scelta sofferta, ma chiara fin dalle prime puntate, quando tutti hanno compreso l’interesse di Teresa per il bel siciliano
Il percorso di Teresa e Salvatore all’interno del programma è stato tutt’altro che lineare: incomprensioni, liti e ripicche hanno costellato le loro esterne, tanto che a un certo punto i fan di entrambi avevano seriamente cominciato a disperare di poterli mai vedere insieme. E invece alla fine è accaduto: Teresa si è allontanata da Fabio Colloricchio.