Nuovi tronisti Uomini e Donne 2015 – Fabio, ex corteggiatore di Teresa, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari.

Nuovi Tronisti Uomini e Donne 2015
Nuovi Tronisti Uomini e Donne 2015

Giornata lunghissima negli studi di Uomini e Donne e per Maria de Filippi. Dopo la messa in onda, oggi 28 gennaio 2015, della scelta di Jonas, oggi è stata registrata una nuova scelta quella di Teresa. Perciò si sono anche decisi i nuovi tronisti, che come potete vedere in anteprima sono orfani di Andrea, l’ex gieffino che a quanto pare ha lasciato il programma senza scegliere nè Sharon nè Valentina.

Uomini e Donne Nuovi Tronisti 2015: Fabio va sul trono, Valentina e Amedeo

Fabio, dopo aver saputo di non essere la scelta di Teresa, in fretta e furia ha deciso di prendere il posto di Jonas e Andrea e di andare sul trono. Situazione simile a quella avvenuta lo scorso anno con Marco Fantini che dopo il no di Anna Munafò, salì sul trono dove scelse Beatrice Valli.

Uomini e Donne Nuovi Tronisti 2015: chi è Valentina Dallari?

Valentina Dallari ha 21 anni, è di Bologna ed è una rappresentante di abbigliamento. Valentina Dallari ha recitato nel videoclip di In un abbraccio, canzone del cantautore bolognese Olli Vincent, un video che, al momento, ha oltre 300mila visualizzazioni su YouTube. Girovagando nel suo profilo Instagram, invece, abbiamo trovato una sua foto con l’ormai immancabile Francesco Sole che, come sappiamo, ha lavorato con Maria De Filippi nel talent show Tu sì que vales.

Uomini e Donne Nuovi Tronisti 2015: chi è Amedeo Andreozzi?

In anteprima vi sveliamo il terzo tronista si tratta di Amedeo Andreozzi. Amedeo e anche lui ha qualcosa a che fare col la bella Teresa, in quanto è stato un suo corteggiatore durante il format “Ragazzi e Ragazze“. Insomma un nuovo trono che preannuncia davvero grandi sorprese e che di certo ci terrà incollati allo schermo!

Uomini e Donne Nuovi Tronisti 2015: Andrea Cerioli lascia

Le continue scene di Sharon Bergonzi e di Valentina Rapisarda l’hanno progressivamente allontanato fino a spingerlo a essere sincero prima con se stesso e poi nei confronti del pubblico e a dichiarare di non essersi innamorato. È questo il motivo he lo ha spinto a lasciare il suo posto in trasmissione, non prima di aver ringraziato la conduttrice Maria De Filippi e tutto il suo staff.