Ecco tutte le anticipazioni e le informazioni per lo streaming Video Mediaset della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Streaming
Uomini e Donne Streaming

Oggi vi sveleremo nuove anticipazioni della puntata in onda lunedì 20 aprile di Uomini e Donne. Molto probabilmente sarà trasmesso il trono over, che vedrà andare in onda la registrazione fatta il 13 aprile 2015.

Tante le novità nel programma di Maria de Filippi: si parlerà ancora di Gemma e George, la storia tra Samuel ed Emanuela e una nuova discussione tra Francesco e Gilda.

Vediamo perciò tutte le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi e tutte le informazioni per seguire la replica streaming Video Mediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne Oggi | Video Mediaset Streaming | Puntata Oggi 27 Aprile 2015

Anche questa settimana a tenerci compagnia è una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata la trono Over. Il trono sta avendo notevole successo: boom di ascolti, infatti si è giunti a più di 3 milioni di telespettatori. 

Il trono over sembra essere rinato e sta avendo molto ma molto più successo rispetto a quello classico; insomma una situazione diametralmente opposta rispetto a quella della prima parte della stagione, che ripercorre in pratica il trono di Teresa e Jonas.

Tornando alla nuova registrazione del trono over, la puntata si aprirà per l’ennesima volta con Gemma e Giorgio. Gemma purtroppo in settimana non si è vista con lui a causa di un problema di salute del suo gatto, ma dopo i complimenti per l’eleganza della dama, altre cinque dame arrivano per lui: nessuna resta, e il momento di George e Gem si conclude con un ballo romantico.

Mentre Gilda e Francesco continuano il loro battibecco, il cavaliere si è visto con Isabella: purtroppo anche con lei le cose vanno male, perché la dama non vuole trasferirsi nel paese di Francesco. Per l’uomo arriva un’altra Signora, Cristina che è disposta anche a cambiare città. La dama oggi è irremovibile.

Tra Samuel ed Emanuela le cose non vanno molto bene: dopo la trasmissione il cavaliere si è sfogato con laredazione non nascondendo le lacrime al pensiero dei figli e al fastidio di provato per essere stato dipinto come uno a cui interessa solo l’aspetto fisico. In studio continua lo scontro tra i due: Emanuela aveva provato a contattare Samuel ma non c’era riuscita, comunque il cavaliere ammette che l’interesse si è spento.

Uomini e Donne Oggi | Video Mediaset Streaming | Puntata Oggi 27 Aprile 2015

Per seguire tutte le repliche in diretta streaming collegatevi al sito Video Mediaset oppure Witty Tv dove potrete trovare numerose clip, interviste e dietro le quinte.