La fiction con Megan Montaner a causa dei bassi ascolti terminerà martedì 20 gennaio 2015

Victor Ros
Victor Ros

Victor Ros è la fiction che va in onda ogni martedì su Rete 4. Inizialmente era stata programmata per le ore 21.10, ma a partire dal quarto episodio (per i bassi ascolti) la fiction con Megan Montaner viene mandata in onda in seconda serata. Ma Mediaset, decide di maltrattare ulteriormente questa fiction infatti gli ultimi due episodi saranno mandati in onda martedì 22 gennaio 2015 dalle 23.20.

Victor Ros | Mediaset trasmetterà gli ultimi due episodi in seconda serata (oltre alle 2 del mattino)!

Questo comportamento da parte di Mediaset è stato spesso criticato e come ricorderete è frequente che i programmi vengano mandati in onda così a casaccio. Ricordiamo Il Principe – Un Amore Impossibile e Cuore Ribelle. Il primo per i primi episodi fu mandato in prima serata, ma poi retrocesso in seconda serata dalle 23.10. Cuore Ribelle invece fu mandato in onda in estate nel pomeriggio su Canale 5, ora la soap è trasmessa dal lunedì al sabato su Rete 4 dalle 8.00 del mattino.

Questa volta con la fiction Victor Ros Mediaset ha deciso di mandare in onda il primo episodio dalle 23.20 e l’ultimo episodio dalle 00.45. Quest’ultimo finirà alle 2.05 del mattino. Certamente per chi lavora, va a scuola o quant’altro non è un orario affatto comodo. La speranza è che la fiction sarà replicata in seguito, ma ciò risulta molto improbabile.