Tutte le anticipazioni per la nuova fiction in onda su Rete 4 con Megan Montaner.

Victor Ros
Victor Ros

Dopo il successo delle prime due puntate di Senza Identità (qui le anticipazioni della terza puntata), Megan Montaner torna con una nuova fiction in onda però su Rete 4 e denominata: Victor Ros. L’indimenticata Pepa de Il Segreto in Spagna è già molto famosa e tenta di esserlo anche nel nostro paese, visto che sono già 3 le sue apparizioni in fiction e soap.

Si tratta di una serie in sei puntate ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante. Al centro del racconto la Brigada Metropolitana e Lola La Valenciana (Megan Montaner), giovane e seducente ‘belle de jour’ che, nel corso di un’indagine, diventa amica e confidente dell’Ispettore Ros (Carles Francino).

La serie Victor Ros andrà in onda martedì 30 dicembre 2014 su Rete 4 dalle 21.10 subito dopo la soap CentoVetrine. Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Victor Ros.

Victor Ros | Rete 4 | Anticipazioni Seconda Puntata

Dopo la morte di Martinez, il caso viene assegnato a Carballo. Victor deve occuparsi della morte del colonnello Ansuategui e Carballo, nel frattempo, arresta la persona sbagliata. Indifferente alle richieste di Victor, che vorrebbe che l’uomo arrestato venga rilasciato, in quanto innocente, Carballo non cede e il poveretto rinchiuso ingiustamente in prigione si suicida, scatenando la furia di Victor. Contemporaneamente, con l’apporto dei suoi uomini, Victor fa scoperte interessanti sull’associazione dei Rosacroce, in seguito alla sparizione di un anello, sottratto al cadavere di Martinez…