Tutte le anticipazioni per la nuova fiction in onda su Rete 4 con Megan Montaner.

Victor Ros
Victor Ros

Dopo il successo delle prime due puntate di Senza Identità (qui le anticipazioni della terza puntata), Megan Montaner torna con una nuova fiction in onda però su Rete 4 e denominata: Victor Ros. L’indimenticata Pepa de Il Segreto in Spagna è già molto famosa e tenta di esserlo anche nel nostro paese, visto che sono già 3 le sue apparizioni in fiction e soap.

Si tratta di una serie in sei puntate ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante. Al centro del racconto la Brigada Metropolitana e Lola La Valenciana (Megan Montaner), giovane e seducente ‘belle de jour’ che, nel corso di un’indagine, diventa amica e confidente dell’Ispettore Ros (Carles Francino).

La serie Victor Ros andrà in onda martedì 20 gennaio 2015 su Rete 4 dalle 23.20. Questa settimana andranno in onda due puntate: la prima avrà inizio alle 23.20 invece la seconda alle 00.45 (terminando così alle 2 di mattina inoltrate). Non certo orari perfetti, visto che la fiction era stata inizialmente programmata per le 21.10. Soprattutto per i bassi ascolti, la fiction terminerà così questo martedì.

Victor Ros | Rete 4 | Megan Montaner | Anticipazioni Puntate Martedì 20 Gennaio 2015

La Brigata Metroplitana di Madrid e’ alla prese con l’assassinio del Deputato Escobar. Contemporaneamente viene rapita Emilia, la figlia di Blázquez. La Brigata e’ nel contempo obbligata a consegnare un pericoloso assassino a un’organizzazione di polizia internazionale, il Sigillo di Brandenburgo. Víctor, ancora segretamente innamorato di Clara, anche se teneramente legato alla prostituta Lola, segue ambedue le indagini, nonostante i poteri forti facciano pressione per l’arresto dell’assassino di Escobar. Fortunatamente, la polizia si e’ ora dotata di nuovi strumenti scientifici utili nello svolgimento delle indagini e nella risoluzione dei casi complessi……

Victor Ros | Rete 4 | Megan Montaner | Anticipazioni Puntate Martedì 20 Gennaio 2015

Victor viene arrestato con l’accusa di aver assassinato Fernando, ma Blazquez lo aiuta a fuggire, perche’ possa dimostrare la sua innocenza. Luis lo aiuta a trovare un rifugio di cui solo Blazquez e’ a conoscenza. Nel frattempo, dall’Argentina arriva Picorelli, precedentemente invitato da Fernando per tenere un corso sulle impronte digitali. Picorelli si ritrova ad aiutare Victor, sebbene il giudice non accetti le impronte come prove valide. Essendo a conoscenza dell’attentato ordito contro il presidente Canovas, Victor studia un piano con Buendia per riuscire a scongiurarlo……