Tutte le anticipazioni per la nuova fiction in onda su Rete 4 con Megan Montaner.

Victor Ros
Victor Ros

Dopo il successo delle prime due puntate di Senza Identità (qui le anticipazioni della terza puntata), Megan Montaner torna con una nuova fiction in onda però su Rete 4 e denominata: Victor Ros. L’indimenticata Pepa de Il Segreto in Spagna è già molto famosa e tenta di esserlo anche nel nostro paese, visto che sono già 3 le sue apparizioni in fiction e soap.

Si tratta di una serie in sei puntate ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante. Al centro del racconto la Brigada Metropolitana e Lola La Valenciana (Megan Montaner), giovane e seducente ‘belle de jour’ che, nel corso di un’indagine, diventa amica e confidente dell’Ispettore Ros (Carles Francino).

La serie Victor Ros andrà in onda martedì 13 gennaio 2015 su Rete 4 dalle 21.10 subito dopo la soap CentoVetrine. Ecco le anticipazioni della terza puntata di Victor Ros.

Victor Ros | Rete 4 | Anticipazioni Quarta Puntata

Victor continua a pensare a Clara, anche se cerca di nascondere la cosa a Lola, che, nel frattempo, trova un biglietto indirizzato a Victor che porta la firma di Emilia, la figlia di Blasquez: ne consegue una scenata di gelosia… Eugenio Bòrras, un industriale che approvvigiona di polvere da sparo e armamenti l’esercito spagnolo, sparisce e poi viene ritrovato malconcio. Victor sospetta un rapimento a scopo di estorsione. Scopre, peò, che erano stati i membri della famiglia dell’industriale a tentare di eliminarlo, perchè Borras progettava di fuggire con una prostituta e un travestito. Temendo che i ribelli asturiani vogliano tentare di uccidere Victor, Buendia dispone che Carballo lo tenga d’occhio di nascosto. Victor, però, si accorge di essere tenuto sotto sorveglianza e la cosa non gli aggrada per niente. Succede, però, che Julian, il figlio di Lastres, tenta davvero di uccidere Victor e Carballo salva la vita al collega…