Home / Uncategorized / AppTrackr: scaricare programmi gratis per iPhone ed iPad in formato .ipa

AppTrackr: scaricare programmi gratis per iPhone ed iPad in formato .ipa

20100719 221945 thumb AppTrackr: scaricare programmi gratis per iPhone ed iPad in formato .ipa

Avete eseguito il Jailbreak sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad?

Volete installare qualche applicazione o gioco gratuitamente senza passare per AppStore?

Ecco a voi, allora un breve articolo che vi farà molto comodo.

AppTrackr è attualmente il maggiore sito internazionale per quanto riguarda programmi e giochi in formato .ipa per iPhone ed iPad.

20100719 222454 thumb AppTrackr: scaricare programmi gratis per iPhone ed iPad in formato .ipa

Il sito è organizzato alla perfezione. Ogni giorno troverete tantissime applicazioni per i vostri smartphone, da scaricare direttamente sul desktop in formato .ipa, pronte per essere importate in iTunes e sincronizzate con i vostri dispositivi.

Se non trovate l’applicazione di cui avete bisogno in prima pagina, è sempre possibile utilizzare la comodissima funzione di ricerca, che in pochi istanti individuerà il programma più adatto alle vostre esigenze.

Il sito è davvero fornitissimo, ed è quasi impossibile non trovare un particolare programma o gioco al suo interno.

ATTENZIONE: sul sito si trovano sia programmi gratuiti che programmi a pagamento, i quali vengono forniti con crack e quindi illegalmente. Se li scaricate, assumetevene ogni responsabilità, sapendo che si tratta di un’operazione illegale.

Per installare i software scaricati dal suddetto sito, avrete bisogno del jailbreak sul vostro dispositivo. Una volta eseguito il jailbreak, seguite QUESTA GUIDA per installare il primo programma. Successivamente potrete utilizzare la normale sincronizzazione di iTunes.

MAGGIORI INFORMAZIONI QUI

Se l'articolo ti è stato utile o lo ritieni interessante, metti un "Mi Piace" e condividilo su Facebook, Twitter o Google+: ci aiuterai a crescere e farai conoscere questo articolo anche a tutti i tuoi amici! 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.